Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Assoluti di A1, bronzo per Paolo Signorini

In foto: Dagli Assoluti di Sassuolo (Mo) arriva un bronzo per i colori riminesi grazie a Paolo Signorini (Asd Mulazzani Montegridolfo), che nella categoria A1 si è arreso solo nella semifinale ad Emiliano Benedetti.
Dagli Assoluti di Sassuolo (Mo) arriva un bronzo per i colori riminesi grazie a Paolo Signorini (Asd Mulazzani Montegridolfo), che nella categoria A1  si è arreso solo nella semifinale ad Emiliano Benedetti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 giu 2011 09:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Bologna, invece, i cattolichini Silvio Riminucci e Angelo Contadini si sono brillantemente imposti nel 20° Trofeo Vinicio Cappelli, gara regionale a coppie -si legge in una nota-.

In Provincia, nel 31esimo Gran Premio Città di Riccione, gara Nazionale per le categorie BCD, da registrare il buon terzo posto per Sergio Bernabè – Marino Scarpellini (Asd Riccionese), che in semifinale hanno perso contro i vincitori Fraternali – Giusti (Asd Concordia, Pu).

Nel bocciodromo di Montegridolfo, da registrare il successo nella fase finale del Giocosport dedicato alle bocce. Un centinaio di alunni delle scuole primarie di Mondaino e Trebbio di Montegridolfo, hanno “occupato” le quattro corsie dell’ospitale bocciodromo e insieme alla maestra-istruttrice Daniela la Marca, l’istruttore FIB Edo Mattioli e gli atleti di alto livello Gaetano e Giuseppe Miloro e Biagio Sarnataro hanno realizzato al saggio finale del ”progetto bocce“.

Alla fine del circuito motorio dimostrativo e in base ai punteggi tra le classi si è imposta la 5^ Elementare di Mondaino, davanti alla 5^ di Trebbio (Montegridolfo) e all’IV^ Elementare di Mondaino.