Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Giovedì in piazza Cavour 'IBR insieme 2011'

In foto: Dalle 18 alle 19 sono in programma partite di minibasket, dalle 19 in poi verrà premiato il tesserato Ibr dell’anno, sarà consegnata una borsa di studio di 500 euro allo studente/atleta Ibr più meritevole e tra i partecipanti verranno sorteggiati premi regalati dagli sponsor. Il pomeriggio di festa sarà ripreso dalle telecamere di Icaro Sport (canale 211).
Dalle 18 alle 19 sono in programma partite di minibasket, dalle 19 in poi verrà premiato il tesserato Ibr dell’anno, sarà consegnata una borsa di studio di 500 euro allo studente/atleta Ibr più meritevole e tra i partecipanti verranno sorteggiati premi regalati dagli sponsor. Il pomeriggio di festa sarà ripreso dalle telecamere di Icaro Sport (canale 211).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 giu 2011 10:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al centro della città e dunque al centro della vita riminese, come è giusto che sia e come per tradurre in modo concreto il significato che vuole avere Insegnare Basket Rimini per il territorio – si legge in una nota di Ibr -.

Al centro della città, proprio in piazza Cavour, si svolgerà la festa finale IBR INSIEME 2011, la conclusione di un’annata sportiva come sempre impegnativa, esaltante e piena di entusiasmo per tutti i protagonisti che l’hanno vissuta. Ci si ritroverà giovedì 9 giugno dalle 18 alle 20 con tutti i tesserati, gli istruttori, gli sponsor, i
sostenitori e gli amici per un pomeriggio di giochi e sorprese.

Dalle 18 alle 19 sono in programma partite di minibasket, dalle 19 in poi invece verrà premiato il tesserato Ibr dell’anno, sarà consegnata una borsa di studio di 500 euro allo studente/atleta Ibr più meritevole e tra i partecipanti verranno sorteggiati premi regalati dagli sponsor. Per finire un momento gustoso per tutti offerto da Riccione Piadina.

(nella foto, la premiazione del 2010, con ospite d’onore Alex Righetti)