Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Angels, domani sera l’abbraccio con la città

In foto: A partire dalle 20, al parco della fiera di Santarcangelo, gli Angels si troveranno insieme ai loro tifosi per festeggiare la seconda promozione in due anni. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Icaro Sport (canale 211).
A partire dalle 20, al parco della fiera di Santarcangelo, gli Angels si troveranno insieme ai loro tifosi per festeggiare la seconda promozione in due anni. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Icaro Sport (canale 211).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 giu 2011 16:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“FesteggiamolA”! Proprio così, con una “A” bella grande, gli Angels domani sera brinderanno a una stagione meravigliosa -si legge in una nota-.

La promozione dei gialloblu dalla B Dilettanti alla A Dilettanti, terza serie italiana, è stata ottenuta il 1° giugno scorso a Castelnovo di Sotto e ora è tempo di applaudire nuovamente gli splendidi protagonisti dell’avventura lunga un anno. Per la seconda promozione in due stagioni, tutta la Santarcangelo cestistica si troverà domani sera al parco della fiera (Arena Supercinema) della città clementina a partire dalle 20.

Presente naturalmente tutta la squadra, lo staff tecnico e la società guidata dal presidente Maurizio Fabbri, le istituzioni locali e i tifosi che sempre sono stati vicini nel corso della stagione. Vino, birra e piada gratis per tutti, ma anche presentazione della squadra, interviste ai protagonisti e proiezione di un filmato prodotto per l’occasione (e in vendita a partire da lunedì) che ripercorre l’annata Angels con immagini dei momenti topici e festeggiamenti.