Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Bambina di 7 anni uccisa a Caserta. Madre aveva denunciato la scomparsa

In foto: E’ forse in preda ad un raptus di follia che il cittadino ghanese ha portato via Mary, bimba di sette anni, e poi l’ha gettata, uccidendola, in un canale dei Regi Lagni, a Castel Volturno (Caserta).
E’ forse in preda ad un raptus di follia che il cittadino ghanese ha portato via Mary, bimba di sette anni, e poi l’ha gettata, uccidendola, in un canale dei Regi Lagni, a Castel Volturno (Caserta).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 giu 2011 13:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ successo tutto in pochi minuti,
in strada. E’ forse in preda ad un raptus di follia che il cittadino ghanese ha portato via Mary, bimba di sette anni, e poi l’ha gettata, uccidendola, in un canale dei Regi Lagni, a
Castel Volturno (Caserta). Ma non si esclude, pero’, che tra l’uomo e la mamma della piccola ci possa, comunque, essere stato un rapporto di conoscenza o anche di vecchi rancori.
Secondo una primissima ricostruzione, sono stati gli altri connazionali ghanesi presenti sul posto che, dopo aver sentito le urla della mamma della bimba, Edik, di 38 anni, hanno chiamato la polizia. Immediato l’intervento e l’avvio delle
ricerche da parte del commissariato di Castel Volturno, diretto dal vice questore Davide della Cioppa. Il corpo senza vita e’ stato trovato alla foce dei Regi Lagni, nei pressi del ristorante Scalzone. La dinamica di quanto accaduto e’ resa piu’ complessa dal fatto che il ghanese, al momento in questura a Caserta, non parla l’italiano; si e’ in attesa di un traduttore.
ANSA