Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Attira e palpeggia bambina di 7 anni. 29enne arrestato per violenza

In foto: Ieri sera a Bellaria Carabinieri hanno sottoposto a fermo di indiziato un 29enne del Bangladesh, celibe, nullafacente, residente in Veneto, accusato di atti sessuali con una bambina di 7 anni.
Ieri sera a Bellaria Carabinieri hanno sottoposto a fermo di indiziato un 29enne del Bangladesh, celibe, nullafacente, residente in Veneto, accusato di atti sessuali con una bambina di 7 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 giu 2011 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo la ricostruzione dei militari, ieri sera, poco dopo le 20, avrebbe attirato la piccola all’interno di un bazar di oggettistica etnica e qui avrebbe cominciato a palpeggiarla e a indurla a toccarlo, fino a farla scoppiare in lacrime. La bambina è riuscita a scappare e a raggiungere i genitori, ai quali ha raccontato l’accaduto. Questi a loro volta hanno subito chiamato i Carabinieri, che sono riusciti a rintracciare il 29enne mentre cercava di confondersi tra i turisti della stazione ferroviaria.
La minore, visitata, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni per “aggressione ed abuso sessuale”.
Ha poi raccontato che anche l’estate scorsa l’uomo l’avrebbe costretta ad analoga violenza. Il 29enne si trova ai Casetti.