Indietro
menu
Rimini

Agli Horizon il 17° concorso 'Un e mezzopalo rock'. Sul podio Litf e Zena

In foto: Sono il gruppo riminese degli Horizon i vincitori della 17° edizione del concorso per giovani band "Un e mezzopalo rock" promosso dal Centro Giovani di Santa Giustina.
Sono il gruppo riminese degli Horizon i vincitori della 17° edizione del concorso per giovani band
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 giu 2011 12:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con un repertorio di composizioni proprie e cover di gruppi come Muse e Killers, gli Horizon hanno preceduto i Lift, giovane terzetto specialista in rock britannico e d’annata. Quindi gli Zena, autori di brani originali in italiano, e i Controtempo, che oltre a brani propri propongono una rivisitazione in chiave rock di classici della musica leggera italiana. Per i gruppi finalisti, premi in denaro, in natura e la possibilità di esibirsi in serate live in locali del territorio.
Il decano dei concorsi rock riminesi quest’anno è stato itinerante: prima delle serate finali al Centro Giovani di Santa Giustina, le eliminatorie si sono svolte negli altri centri giovani riminesi, Pomposa e Grottarossa, e alla parrocchia di San Martino in Riparotta, nello spirito della Legge regionale n°14/08 sugli spazi di aggregazione giovanile.

(nella foto, i Controtempo)