Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Acrobatic Team e Pattinaggio. Flash mob nella “Movida de Pais”

In foto: Ieri sera, durante la “Movida de Pais” del mercoledì sera organizzata dal Comitato di Riccione Paese. all’improvviso un centinaio di persone, hanno dato vita ad una coreografia apparentemente spontanea lungo viale Fratelli Cervi.
Ieri sera, durante la “Movida de Pais” del mercoledì sera organizzata dal Comitato di Riccione Paese. all’improvviso un centinaio di persone, hanno dato vita ad una coreografia apparentemente spontanea lungo viale Fratelli Cervi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 giu 2011 09:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un flash mob in pieno centro a Riccione (cioè una riunione di un gruppo di persone in uno spazio pubblico con la finalità di mettere in pratica un’azione insolita). Protagonisti di questa performance, l’Acrobatic Team Riccione e il Pattinaggio Artistico Riccione -si legge in una nota- che hanno eseguito la coreografia pensata da Giovanni Foschi, “leader” dell’Acrobatic Team Riccione.

Di fronte ad un pubblico decisamente sorpreso, prima i bambini, poi i ragazzi e gli adulti, tutti vestiti normalmente, hanno dato vita a spettacolari figure che hanno strappato applausi a scena aperta. Poi, come tipico dei flash mob, all’improvviso, tutti se ne sono andati per la loro strada.

Nella foto: alcuni momenti del flash mob di ieri sera.