Indietro
menu
Rimini Rimini Social

A S: Lorenzo da giovedì a domenica la festa dei Molticolori

In foto: Giovedì primo appuntamento della Festa dei Molticolori, che da 14 anni si svolge a San Lorenzo in Correggiano. Un’occasione per far festa insieme agli stranieri del territorio - spiegano i prmotori - per imparare a incontrare le persone, prima ancora dei problemi.
Giovedì primo appuntamento della Festa dei Molticolori, che da 14 anni si svolge a San Lorenzo in Correggiano. Un’occasione per far festa insieme agli stranieri del territorio - spiegano i prmotori - per imparare a incontrare le persone, prima ancora dei problemi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 giu 2011 11:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 21 al salone parrocchiale incontro con i profughi di Lampedusa, somali e tunisini, ospiti delle strutture della Caritas riminese. Il dialogo sarà preceduto dalla proiezione in anteprima di alcuni filmati del Premio Ilaria Alpi sull’argomento.
La festa procede poi venerdì 10 alle 21 con uno spettacolo teatrale “Sopra la panca la storia campa” della giovanissima compagnia frutto dei laboratori teatrali curati dai “Ciarlatani”. Ingresso sempre libero.
La festa prosegue fino a domenica: alle 11 la Messa dei Molticolori, alle 12.30 il pranzo interculturale e pomeriggio con giochi, sport e musica.