Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

2° Trofeo Beach Nordic Walking Hotels

In foto: Nel pomeriggio di oggi si terrà il 2° Trofeo Beach Nordic Walking Hotels. A tutti gli iscritti alla gara, una t-shirt SANWI, una t-shirt Oliviero (sponsor dell'Archery Nordic Walking) e un telo mare dell'Associazione Albergatori di Riccione (ente tutelare del Beach Nordic Walking).
Nel pomeriggio di oggi si terrà il 2° Trofeo Beach Nordic Walking Hotels. A tutti gli iscritti alla gara, una t-shirt SANWI, una t-shirt Oliviero (sponsor dell'Archery Nordic Walking) e un telo mare dell'Associazione Albergatori di Riccione (ente tutelare del Beach Nordic Walking).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 giu 2011 11:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Archery NW consiste nel compiere 2 percorsi identici in Nordic Walking -si legge in una nota-, subendo 1 punto di penalità per ogni secondo di differenza.
Al termine di ogni percorso si disputa una sessione di tiro con l’arco su 4 bersagli, subendo 10 punti di penalità per ogni centro mancato.
Viene dichiarato vincitore chi ha meno penalità totali
Il vincitore della categoria Istruttori avrà la coppa BNWHotels (sponsor della settimana SANWI)
Il vincitore della categoria studenti avrà un buono di soggiorno per 2 settimane per 2 persone in un albergo della catena Beach Nordic Walking Hotels per farsi accompagnare durante la Summer School 2012 da 2 amici o parenti.

In caso di maltempo. la gara sarà rimandata a Lunedì 13 giugno.