Indietro
menu
Riccione

16.500 visitatori ad Oltremare per il ponte. Debutto per Alkimia

In foto: Anche per i parchi di divertimento è stato un ponte da grandi numeri. 16mila i visitatori di Oltramare a Riccione che proprio per l'occasione ha inaugurato il nuovo spettacolo Alkimia, che racconta l'origine dei 4 elementi. “Investire costantemente sul rinnovamento del prodotto in nome di qualità e creatività è fondamentale” ha commentato Massimo Gabellini direttore commerciale del parco". "Il dato relativo a questi giorni - ha aggiunto l’amministratore delegato Francesco Soressi – conforta senz’altro noi operatori all’avvio di una stagione che si preannuncia anche quest’anno una sfida difficile.– ”
Anche per i parchi di divertimento è stato un ponte da grandi numeri. 16mila i visitatori di Oltramare a Riccione che proprio per l'occasione ha inaugurato il nuovo spettacolo Alkimia, che racconta l'origine dei 4 elementi. 
“Investire costantemente sul rinnovamento del prodotto in nome di qualità e creatività è fondamentale” ha commentato Massimo Gabellini direttore commerciale del parco
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 giu 2011 13:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche per i parchi di divertimento è stato un ponte da grandi numeri. 16mila i visitatori di Oltramare a Riccione che proprio per l’occasione ha inaugurato il nuovo spettacolo Alkimia, che racconta l’origine dei 4 elementi.
“Investire costantemente sul rinnovamento del prodotto in nome di qualità e creatività è fondamentale” ha commentato Massimo Gabellini direttore commerciale del parco”. “Il dato relativo a questi giorni – ha aggiunto l’amministratore delegato Francesco Soressi – conforta senz’altro noi operatori all’avvio di una stagione che si preannuncia anche quest’anno una sfida difficile.– ”