domenica 16 dicembre 2018
In foto: Anche per i parchi di divertimento è stato un ponte da grandi numeri. 16mila i visitatori di Oltramare a Riccione che proprio per l'occasione ha inaugurato il nuovo spettacolo Alkimia, che racconta l'origine dei 4 elementi. “Investire costantemente sul rinnovamento del prodotto in nome di qualità e creatività è fondamentale” ha commentato Massimo Gabellini direttore commerciale del parco". "Il dato relativo a questi giorni - ha aggiunto l’amministratore delegato Francesco Soressi – conforta senz’altro noi operatori all’avvio di una stagione che si preannuncia anche quest’anno una sfida difficile.– ”
di    
lettura: 1 minuto
lun 6 giu 2011 13:26 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Anche per i parchi di divertimento è stato un ponte da grandi numeri. 16mila i visitatori di Oltramare a Riccione che proprio per l’occasione ha inaugurato il nuovo spettacolo Alkimia, che racconta l’origine dei 4 elementi.
“Investire costantemente sul rinnovamento del prodotto in nome di qualità e creatività è fondamentale” ha commentato Massimo Gabellini direttore commerciale del parco”. “Il dato relativo a questi giorni – ha aggiunto l’amministratore delegato Francesco Soressi – conforta senz’altro noi operatori all’avvio di una stagione che si preannuncia anche quest’anno una sfida difficile.– ”

Altre notizie
la promozione di Bellaria IM

Il 2018 della Fondazione Verdeblu

di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna