Indietro
menu
Rimini Rimini Social

“Move for Dream. Uniti per un sogno” sbarca a Rimini

In foto: Divertirsi in modo sano e positivo. Questo il progetto di “Move for Dream”. Domani e dopodomani Rimini presenterà dalle 17 un grande evento sportivo e di solidarietà. Presso le Befane Shopping Centre si assisterà alle esibizioni di oltre un centinaio di giovani in varie discipline di ballo e atletica, tra cui danza moderna, classica e orientale, hip hop, pattinaggio e arti marziali.
Divertirsi in modo sano e positivo. Questo il progetto di “Move for Dream”. Domani e dopodomani Rimini presenterà dalle 17 un grande evento sportivo e di solidarietà. Presso le Befane Shopping Centre si assisterà alle esibizioni di oltre un centinaio di giovani in varie discipline di ballo e atletica, tra cui danza moderna, classica e orientale, hip hop, pattinaggio e arti marziali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 giu 2011 12:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da non perdere la musica dal vivo dell’Associazione culturale “Il Bastimento” a partire dalle 19 di sabato. Lo scopo dell’iniziativa è trasmettere il valore della competizione sportiva e dell’associazionismo, basata sul rispetto delle regole come pilastro della società civile. “Move For Dream” è un tour che si svolge in numerose regioni italiane con la co-produzione del Senato della Repubblica, la Camera dei Deputati, il Ministero della Gioventù, Provincia e Comune di Rimini.