domenica 22 settembre 2019
menu
In foto: Ora per la squadra formata dagli Under 18 di Rimini, Bellaria e Viserba la Final Four regionale, all’orizzonte le finali nazionali a giugno.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 4 apr 2011 09:25 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Continua l’avventura del BVolley Rimini, la squadra di pallavolo maschile under 18 formata da ragazzi della Dinamo Bellaria, Viserba Volley e Rimini Pallavolo. Tre società storiche, da decenni rivali su ogni campo e in ogni categoria che si sono messe insieme per dar vita ad una squadra formata dai loro migliori ragazzi – si legge in una nota -.
Dopo aver vinto da imbattuta il campionato provinciale, la squadra del BVolley Rimini ha iniziato la fase regionale vincendo prima in trasferta contro il Pontesavena Nettunia e nello scorso week end contro il Romagna Volley di Cesenatico con un secco 3 a 0 (25-20, 25-20, 28-26).
Con questa vittoria il BVolley Rimini accede alla final four regionale che si svolgerà dal 13 al 15 maggio, dove incontrerà il Beach Park Volley San Marino, il Volley Ball San Martino in Rio (RE) e lo Stadium Pallavolo Mirandola (MO). La squadra che uscirà vincitrice parteciperà alle finali nazionali dal 9 al 12 giugno prossimi.

(foto di squadra per il BVolley Rimini)

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Redazione   
di Simona Mulazzani   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna