Volley C donne. Marcello Guerra incaricato dalla FIPAV

Rimini Sport

1 aprile 2011, 18:15

in foto: Marcello Guerra, Responsabile Comunicazione e Marketing dell'SG Volley Rimini, è stato nominato in data odierna Responsabile Comunicazione ed Eventi all’interno del Consiglio della FIPAV di Rimini.

“Sono molto onorato che il mio impegno nella pallavolo sia stato riconosciuto e avvalorato con questo incarico” ha commentato Marcello Guerra in seguito alla nomina. “Grazie all’esperienza maturata nell’SG Volley Rimini, mi è stato chiesto di innovare il mondo della comunicazione nella pallavolo riminese, che negli ultimi anni è cresciuto e che ha necessità di essere supportato con azioni mirate”.

Avvicinatosi alla pallavolo circa dieci anni fa, grazie alla figlia che pratica questo sport, e da sempre animato da un’indole coordinatrice, a Marcello Guerra fu proposto dal presidente dell’SG Volley Rimini di entrare a far parte della società in veste da dirigente.
Dopo alcuni anni di assestamento, Marcello Guerra ha proposto al vertice societario un cambiamento radicale della gestione.
“I risultati ottenuti quest’anno dall’SG Volley Rimini sono sotto gli occhi di tutti. Basti pensare alla fidelizzazione del pubblico e alle azioni di marketing mirate” prosegue il neo Responsabile Comunicazione ed Eventi della FIPAV, “e ora, insieme al presidente della FIPAV Mauro Ruggeri, con cui si è immediatamente creato un feeling, c’è l’obiettivo di potenziare e rinnovare il settore della comunicazione anche nella FIPAV. Il mio impegno sarà totale e il mio desiderio è di contribuire alla crescita di questo splendido sport”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454