Indietro
menu
Cronaca Rimini

Violente rapine per pagarsi la 'vacanza' in riviera. Coppia in manette

In foto: E' stata arrestata alle 2.30 di questa mattina la giovane coppia che nei giorni scorsi aveva messo a segno due violente rapine nel riminese. Si tratta di due giovani, lui 18 anni marocchino residente a Massa Lombarda e lei 26 anni di Imola, che con i colpi si pagavano la permanenza in riviera da circa due settimane.
E' stata arrestata alle 2.30 di questa mattina la giovane coppia che nei giorni scorsi aveva messo a segno due violente rapine nel riminese. Si tratta di due giovani, lui 18 anni marocchino residente a Massa Lombarda e lei 26 anni di Imola, che con i colpi si pagavano la permanenza in riviera da circa due settimane.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 apr 2011 17:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella prima rapina lo scorso mercoledì i due avevano procurato ferite guaribili in 40 giorni alla proprietaria di una profumeria in via Costantinopoli a Miramare mentre nella seconda, sabato notte, avevano picchiato a calci e pugni un pensionato che passeggiava sul lungomare rubandogli una preziosa collana d’oro con crocifisso e fede. Per lui, colpito anche con l’impugnatura di un machete, 20 giorni di prognosi. I due malviventi sono stati arrestati dai carabinieri che dopo averli fermati ieri a bordo dell’auto usata per fuggire da entrambe le scene del crimine li hanno accompagnati in caserma. I due sono stati poi riconosciuti dalle vittime. Nell’auto e nelle loro abitazioni sono stati trovati sia la refurtiva che alcuni degli oggetti usati nelle rapine.