Indietro
menu
Provincia Vita della Chiesa

Venerdì Santo. Questa mattina la via Crucis di AC, alle 18 la Passione del Signo

In foto: Sono iniziate ieri con la messa in coena domini le celebrazioni del triduo pasquale presiedute dal Vescovo in cattedrale. Il vescovo ha compiuto il gesto della lavanda dei piedi a 12 tra seminaristi e sacerdoti.
Sono iniziate ieri con la messa in coena domini le celebrazioni del triduo pasquale presiedute dal Vescovo in cattedrale. Il vescovo ha compiuto il gesto della lavanda dei piedi a 12 tra seminaristi e sacerdoti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 apr 2011 08:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi, sempre alle 18, sarà celebrata la passione del Signore. Sabato monsignor Lambiasi guiderà alle 10 “l’ora della Madre” nella chiesa delle clarisse di San Bernardino (diretta su Radio Icaro). Alle 22,45 avrà inizio la veglia Pasquale in cui saranno conferiti i sacramenti dell’iniziazione cristiana a 23 catecumeni di diverse nazionalità. Domenica di Pasqua il vescovo presiederà la messa delle 11.
E sarà proprio Monsignor Lambiasi questa mattina a guidare la via Crucis diocesana dei giovani, promossa dall’Azione Cattolica. Si partirà alle 9,30 dalla chiesa di San Vicinio di Torriana per salire al santuario della Madonna di Saiano.

www.diocesi.rimini.it