Indietro
menu
Cronaca Rimini

Svaligiano appartamento e fuggono nei campi. Arrestato 20enne, ricercati complic

In foto: Alle 6 di questa mattina i Carabinieri hanno arrestato un 20enne albanese che, dopo avere svaligiato un appartamento in via Cà del Drago, a San Martino Monte l'Abate, ha cercato di fuggire a piedi.
Alle 6 di questa mattina i Carabinieri hanno arrestato un 20enne albanese che, dopo avere svaligiato un appartamento in via Cà del Drago, a San Martino Monte l'Abate, ha cercato di fuggire a piedi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 apr 2011 12:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ricercati i due complici del furto. Insieme a due complici, mentre il padrone di casa dormiva, alle 3.30 aveva rubato un televisore lcd Samsung da 46 pollici, tre soprabiti di marca, un telefono cellulare, gioielli in oro, una borsa ed un portafogli, contenenti documenti e 200 euro in contante, per un valore complessivo di 11.000 euro. Il terzetto si è poi allontanato su una Opel Zafira rubata lunedì a San Mauro ma è stato intercettato dai Carabinieri. Abbandonata l’auto, i tre si sono dispersi per i campi. I militari hanno effettuato una rete di controlli che si è estesa anche a Santarcangelo e Bellaria. Il 20enne è stato fermato mentre aspettava l’autobus a una fermata. Sarà processato per furto aggravato e ricettazione.