Indietro
menu
Rimini

Scaduto il bando per le guide. Cinque cooperative partecipano

In foto: Sono state cinque le buste presentate all'Ufficio protocollo del Comune in via dei Cavalieri da altrettante cooperative che hanno partecipato al bando per l'assegnazione del servizio di guida ai musei comunali.
Sono state cinque le buste presentate all'Ufficio protocollo del Comune in via dei Cavalieri da altrettante cooperative che hanno partecipato al bando per l'assegnazione del servizio di guida ai musei comunali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 apr 2011 16:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il bando si è chiuso alle 13 di oggi. Le buste saranno aperte lunedì mattina. Serviranno poi probabilemnte un paio di giorni all’apposita commissione nominata per valutare la documentazione presentata e le offerte tecniche e economiche presentate dai concorrenti. Il servizio è stato per anni in capo alle cooperative A.T.I. Tecne di Riccione e Gruppo Animatori Arcobaleno di Bagno di Romagna.

Nei giorni scorsi era emersa la notizia di una ditta campana che avrebbe prospettato l’assunzione di guide prima di conoscere gli esiti del bando, definendosi aggiudicataria della gara. La vicenda dal comune era stata segnalata in procura.