18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Scaduto il bando per le guide. Cinque cooperative partecipano

Rimini

15 aprile 2011, 16:27

in foto: Sono state cinque le buste presentate all'Ufficio protocollo del Comune in via dei Cavalieri da altrettante cooperative che hanno partecipato al bando per l'assegnazione del servizio di guida ai musei comunali.

Il bando si è chiuso alle 13 di oggi. Le buste saranno aperte lunedì mattina. Serviranno poi probabilemnte un paio di giorni all’apposita commissione nominata per valutare la documentazione presentata e le offerte tecniche e economiche presentate dai concorrenti. Il servizio è stato per anni in capo alle cooperative A.T.I. Tecne di Riccione e Gruppo Animatori Arcobaleno di Bagno di Romagna.

Nei giorni scorsi era emersa la notizia di una ditta campana che avrebbe prospettato l’assunzione di guide prima di conoscere gli esiti del bando, definendosi aggiudicataria della gara. La vicenda dal comune era stata segnalata in procura.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454