Indietro
menu
Ambiente Riccione

Ritocchi a strade, parchi e aiuole in vista delle festività pasquali

In foto: Strade e aiuole di Riccione si rifanno il look in previsione di Pasqua. Riccione Geat ha avviato alcuni lavori di manutenzione. Si sta intervenendo sull'asfalto di via Giulio Cesare e via Berlinguer, si stanno sistemando gli arredi delle rotatorie sulla statale.
Strade e aiuole di Riccione si rifanno il look in previsione di Pasqua. Riccione Geat ha avviato alcuni lavori di manutenzione. Si sta intervenendo sull'asfalto di via Giulio Cesare e via Berlinguer, si stanno sistemando gli arredi delle rotatorie sulla statale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 apr 2011 08:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ iniziata anche la sistemazione dei marciapiedi di via Goethe, di via Milano, di via D’Annunzio e Torino, in queste ultime due si sta intervenendo anche sulle aiuole e sugli arredi. Nei prossimi giorni, assicura Geat, saranno messi in ordine i giardini, i camminamenti e gli arredi delle zone sul mare. Saranno controllati e puliti
i sottopassi e le fontane. Ed entro il 25 aprile, saranno sistemati i giardini Salvo D’Acquisto e il monumento ai caduti. Contemporaneamente, è
previsto il taglio dell’erba nelle zone di principale accesso alla città e nei parchi.
Nell’area del porto, saranno pulite e tinteggiate le banchine e ordinate le fioriture, che saranno sistemate anche sul lungomare e in viale Ceccarini.

(mella foto: il lungomare di Riccione)