Indietro
menu
Rimini

Pubblicato il bando per la riqualificazione della foce del deviatore Marecchia

In foto: I partecipanti devono presentare un progetto preliminare per la demolizione e ricostruzione del ponte carrabile su via Coletti, la realizzazione di un ponte ciclo-pedonale in corrispondenza di via Ortigara e la sistemazione degli argini fluviali.
I partecipanti devono presentare un progetto preliminare per la demolizione e ricostruzione del ponte carrabile su via Coletti, la realizzazione di un ponte ciclo-pedonale in corrispondenza di via Ortigara e la sistemazione degli argini fluviali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 apr 2011 12:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il concorso prevede due fasi: la prima per la presentazione di proposte in forma anonima, la seconda per la presentazione dei progetti selezionati.

Al primo classificato andrà un premio di 40.000 euro, al secondo 20.000 euro, dal terzo in poi 10.000 euro. Con il pagamento del premi, il Comune di Rimini acquista la proprietà di tutti i progetti giunti alla seconda fase del concorso e si riserva la possibilità di affidare al vincitore l’incarico della progettazione definitiva ed esecutiva.

La documentazione è disponibile al sito www.comune.rimini.it/servizi/gare_appalti/-servizi_forniture/pagina377.html e visionabile presso la direzione Infrastrutture, mobilità ed ambiente del Comune di Rimini, via Rosaspina 21 (3° piano – segreteria tecnica), nei giorni feriali, sabato escluso, dalle 11 alle 13.

Il bando scade il 2 settembre.