Indietro
menu
Rimini Turismo

Ponte di Pasqua. Rinaldis: siamo ottimisti, aperti oltre 700 alberghi

In foto: Le speranze di un pienone di Pasqua ci sono. Per trasformarsi in realtà serve un piccolo 'aiutino' dal meteo che sulla riviera sembra lasciare spiragli di sole sia domani che lunedì.
Le speranze di un pienone di Pasqua ci sono. Per trasformarsi in realtà serve un piccolo 'aiutino' dal meteo che sulla riviera sembra lasciare spiragli di sole sia domani che lunedì.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 apr 2011 19:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fin qui però il sole degli ultimi giorni ha invogliato i turisti a scegliere Rimini e la riviera come meta pasquale. “In questi giorni – conferma alla trasmissione Tempo Reale (Radio Icaro – Icaro Tv) la presidente di Aia Rimini Patrizia Rinaldis – abbiamo ricevuto molte chiamate di prenotazione. Se il tempo reggerà ci saranno poi anche arrivi dell’ultimo minuto.” Alcune strutture già registrano il tutto esaurito ma la media di riempimento si aggira sul 60/70%. Sono molti però gli alberghi aperti. “Su poco più di mille alberghi – spiega Rinaldis – ne sono aperti oltre 700. Un numero piuttosto alto. Quest’anno ci sono buoni presupposti: il lungomare è già attrezzato e alcuni turisti già sono arrivati. Siamo ottimisti, gli imprenditori del settore hanno bisogno di questa boccata d’ossigeno.”

Newsrimini.it