sabato 20 luglio 2019
menu
In foto: I riccionesi continuano l'inseguimento alla capolista Carpi, in attesa del big match che vedrà opposti emiliani e romagnoli l'8 maggio a Riccione.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 6 apr 2011 09:45 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’Under 15 della Pallanuoto Riccione vince per 14 a 5 sul Parma (nel bellissimo impianto creato apposta per la pallanuoto all’interno del Campus Universitario parmigiano), e continua il suo inseguimento alla capolista Carpi nell’attesa del big match che vedrà opposti emiliani e romagnoli l’8 maggio a Riccione – si legge in una nota della PolCom -.
A Parma, a dispetto del risultato, spettacolo modesto dei giovani Under 15 della PolCom Riccione con partenza a rilento e vantaggio per i ducali in vantaggio con Federico Rinaldi. Riccione sbaglia tanto in attacco ed il primo tempo termina “solo” 1 a 2 per i riccionesi. Nel secondo tempo (parziale di 1 a 5) solito show dell’incontenibile
Valerio Montanari (6 gol per lui), in buona condizione fisica, che a più riprese infila la
porta avversaria. Terzo quarto in equilibrio. Nell’ultimo quarto Nicholas Vitri affianca il
compagno di squadra Montanari ed insieme regolano un modesto Parma.

Così il Mister Luca Bellavista a caldo, al termine incontro: “Risultato che ci tiene in corsa per il primo posto del girone d’eccellenza, ma che non ci soddisfa completamente in vista del match di sabato prossimo con la terza pretendente al titolo, la President Bologna. Bravi i ragazzi in fase d’attacco, molto meno attenti in difesa, dove abbiamo l’obbligo di migliorarci per competere ad armi pari contro squadre più forti e blasonate.
Una nota particolarmente positiva arriva dalle cosiddette seconde linee della squadra, che hanno dimostrato un grosso miglioramento”.

La classifica: Carpi 18, PolCom Riccione 15, President Bologna 12, Nuotatori Ravennati 3, Rai Nantes Parma 3, Reggiana Nuoto 3.

(nella foto, Valerio Montanari)

Notizie correlate
di Andrea Turchini   
di Redazione   
VIDEO
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna