mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Per il terzo appuntamento del Mondiale Supersport ed il primo dell'Europeo Stock 600.
di    
lettura: 1 minuto
gio 14 apr 2011 19:51 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Bike Service Racing Team è ad Assen con la squadra al gran completo. Lo storico circuito olandese ospita il terzo appuntamento stagionale del Mondiale Supersport ed il primo dell’Europeo Stock 600 – si legge in una nota del Team -. Oltre a Tamburini e Marconi scenderà in pista anche Salvadori. Dopo due gare mondiali piuttosto travagliate, il team è pronto ad affrontare questa difficile trasferta con la consapevolezza di poter ambire ad importanti risultati. Tamburini, tra i più veloci all’esordio in Australia, è stato indebolito dalla bronchite in Inghilterra ma ora è in gran forma e cercherà di lottare per piazzamenti di assoluto prestigio. Luca Marconi invece prosegue il suo apprendistato in questa difficilissima categoria.
Nella Stock 600, il giovane talento milanese Luca Salvadori debutterà in un campionato estremamente impegnativo e selettivo, autentica fucina per i campioni del futuro.

Stefano Morri, Team manager: “Affrontiamo questo appuntamento con la mentalità giusta. Tamburini è estremamente motivato e siamo certi che riuscirà a lottare per importanti piazzamenti. Marconi è alla sua terza gara in Supersport, crediamo in lui e siamo convinti che farà grandi progressi. Salvadori invece è al suo esordio stagionale. Durante l’inverno si è preparato molto bene, non sappiamo a quali risultati può ambire perché è un campionato di altissimo livello ma siamo certi che ci regalerà grandi soddisfazioni”.

Notizie correlate
Calcio Campionato Sammarinese

Tre Penne-Juvenes/Dogana 2-1

di Icaro Sport
Calcio. Campionato Sammarinese

Campionato Sammarinese. Tre Penne-Virtus 4-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna