Motori. Due sesti posti a Monza per Stefano Gabellini

Cattolica Sport

12 aprile 2011, 11:48

in foto: Nella prima prova dell'ottava edizione della Superstars International Series. Il pilota cattolichino è ottavo in classifica.

28.000 spettatori per il primo week end dell’ottava edizione della Superstars International Series che ha preso il via il week end appena trascorso all’autodromo di Monza, con la partecipazione di ex F.1, driver esperti e giovanissime promesse del motorsport – si legge in una nota del Gabellini Team -.

Stefano Gabellini, al volante della BMW M3 E92 del Team BMW Italia, si reputa soddisfatto della sua prestazione che lo ha visto piazzarsi sesto in entrambe le gare, collocandolo all’ottavo posto della classifica generale: “Nonostante due sesti posti torno a casa positivo perché sapevamo che avremmo sofferto su questa pista a noi sfavorevole. Nel corso del week end abbiamo avuto problemi imprevisti con i motori e quindi siamo stati costretti a correre ‘in difesa’, pertanto considero già positivo essere riuscito a finire le gare visto che invece, lo scorso anno, ero stato costretto a ritirarmi. Inoltre, i miei avversari più diretti, dotati di vetture più potenti, hanno avuto anche loro dei problemi e non hanno fatto incetta di punti. Ora ci concentreremo sulla prossima gara che sarà a Valencia, una pista più consona alle nostre vetture e dove l’anno scorso abbiamo fatto buoni risultati”.

La sfida infatti è rinviata al 7 e 8 maggio, con il secondo appuntamento in programma sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia, prima delle trasferte estere del calendario, dove andranno nuovamente di scena sia la SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES che la GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES, trasmesse in diretta TV dai Rai Sport 2.

E’ on line il nuovo sito www.stefanogabellini.com che si presenta con una nuova impostazione grafica e nel quale si possono osservare la Gallery fotografica per ripercorrere la carriera del pilota romagnolo dall’esordio ad oggi, i comunicati stampa della stagione in corso, la rassegna stampa e informazioni sul campionato Superstars con il calendario gare.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454