mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Si chiamava Francesco Luca Raffaelli il motociclista di 24 anni morto ieri mattina poco prima delle 8 nello scontro con un camion a Spadarolo in via Marecchia davanti al ristorante 'la baracca' verso Vergiano.
di    
lettura: 1 minuto
mar 19 apr 2011 09:16 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe tamponato l’auto che lo precedeva, venendo sbalzato dalla moto, e finendo nella corsia opposta, dove proprio in quel momento arrivava un autotreno. Per lui non c’è stato scampo. I medici del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso. Luca era di Villa Verucchio, figlio dell’imprenditrice Morena Guerra, presidente di Cna Impresa donna. Aveva militato nelle giovanili dei Crabs Rimini, era da poco diventato allenatore dei Villanova Tigers. E’ probabile che i funerali vengano celebrati entro givoedì, ma la Procura deve ancora dare il via libera.

Sempre ieri mattina, mezz’ora dopo, 8.21 c’è stato un altro incidente a San Martino dei Mulini, in via trasversale Marecchia, un uomo di 35 anni a bordo di una moto, si è scontrato con un auto ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna