Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Moto2. Ecco l'App per essere informati sull'attività di Alex De Angelis

In foto: Il sammarinese è il primo dei piloti di Moto2 ad avere un’applicazione mobile tutta sua e uno dei pochi dell’intero Campionato Mondiale.
Il sammarinese è il primo dei piloti di Moto2 ad avere un’applicazione mobile tutta sua e uno dei pochi dell’intero Campionato Mondiale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 apr 2011 10:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da amante della tecnologia Alex non poteva non essere in linea con le ultime tendenze e così è lieto di annunciare il suo sbarco nel fantastico universo delle applicazioni mobili – si legge in una nota del De Angelis Team -.

Essere aggiornati in tempo reale su tutte le sue attività non è mai stato così facile. L’applicazione offrirà, infatti, ai possessori di I-Phone, I-Pod tuch e I-Pad e piattaforme Android, la possibilità di avere in tempo reale e a portata di palmo, news, biografia, classifiche, risultati e foto dell’ultimo minuto. Ovviamente senza dimenticare i collegamenti alla Fan page di Facebook (http://www.facebook.com/pages/Alex-De-Angelis/36678443000) e al suo account Twitter (https://twitter.com/AlexDeAngelis15 ) .

Il sammarinese è il primo dei piloti di Moto2 ad avere un’applicazione tutta sua e uno dei pochi dell’intero Campionato Mondiale. “Sono molto orgoglioso di questa novità”- ha commentato Alex- “e spero possa essere utile ai miei tifosi e agli addetti ai lavori per essere sempre informatissimi sulle mie attività in pista e fuori. L’applicazione sarà aggiornata quotidianamente e sarò felice di ricevere i vostri consigli o commenti per migliorarla ulteriormente”.

L’applicazione è già disponibile e scaricabile seguendo la procedura riportata di seguito e nella home page del rinnovato sito www.alexdeangelis.com.

Il link per piattoforme Android è: https://market.android.com/details?id=com.retina.alexdeangelis

I link per piattaforme Apple è: http://itunes.apple.com/it/app/alex-de-angelis-15/id429150829?mt=8