15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lotta alla prostituzione: la municipale ‘disturba’ col pattugliamento continuo

Riccione

27 aprile 2011, 15:01

in foto: Riccione tenta una nuova strada per la lotta alla prostituzione. Non un'ordinanza questa volta, ma un'azione di disturbo con lampeggianti e pattugliamento continuo.

A Riccione la municipale dalla scorsa notte, e per due settimane, sarà impegnata in un servizio antiprostituzione. Tre autopattuglie, due fisse e una di supporto, saranno in servizio in viale D’Annunzio e sulla Statale 16: avranno compiti “di disturbo e di dissuasione verso prostitute e clienti, dalla prima serata a notte fonda”.

Tre autopattuglie, due fisse e una di supporto, in servizio in viale D’Annunzio e sulla Statale 16, con compiti di disturbo e di dissuasione verso prostitute e clienti, dalla prima serata a notte fonda. L’azione di disturbo consiste nel pattugliamento ripetuto, con soste prolungate a lampeggianti accesi, nelle postazioni normalmente scelte dalle prostitute, dissuadendo così gli eventuali clienti e impedendone la sosta. Altra arma di disssuasione è l’identificazione delle prostitute in strada e il controllo dei documenti delle autovetture in procinto di fermarsi. Nella prima serata di controllo, a cui hanno preso parte anche l’Assessore alla Polizia Municipale Lanfranco Francolini e il Comdandante Graziella Cianini, sono state controllate e identificate quattro prostitute.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454