Indietro
menu
Nazionale

Lampedusa, altri sbarchi. Berlusconi sull'isola: sono stato di parola

In foto: 'Avete visto siamo stati di parola''. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ad un gruppo di lampedusani che era ad attenderlo al porto. Il presidente e' partito dall'aeroporto con un corteo di auto ma appena fuori dallo scalo e' sceso quando alcune decine di cittadini lo hanno chiamato e applaudito.
'Avete visto siamo stati di parola''. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ad un gruppo di lampedusani che era ad attenderlo al porto. Il presidente e' partito dall'aeroporto con un corteo di auto ma appena fuori dallo scalo e' sceso quando alcune decine di cittadini lo hanno chiamato e applaudito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 apr 2011 16:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

”Tra una settimana inizieranno gli spot per far vedere i fondali di Lampedusa”, ha aggiunto il presidente del Consiglio che ora si sta recando sul molo dove per giorni si sono accampati migliaia di tunisini.

ALTRI SBARCHI A LAMPEDUSA MENTRE ARRIVA PREMIER – Nell’isola continuano ad arrivare i barconi carichi di migranti. Dopo i 244 approdati intorno alle 14.30 su un barcone partito dalla Libia, altri 55, tra cui una donna, sono stati soccorsi a 18 miglia dalla costa da una motovedetta della Guardia di Finanza. In questo caso l’imbarcazione sarebbe partita dalla Tunisia. Un terzo barcone, infine, e’ riuscito a raggiungere direttamente la spiaggia di Cala Madonna. Non si conosce ancora il numero degli immigrati bloccati a terra dalle forze dell’ordine. (ANSA)