Indietro
menu
Coriano Politica

Il PD sul post-Matricardi. riconoscere errori e riprendere dialogo

In foto: La situazione di Coriano è seria, ma il Comune non è certamente allo sfascio. Lo afferma il segretario del PD corianese, Gabriele Muratori, dopo l'assemblea generale degli iscritti che ha affrontato il nuovo scenario dopo le dimissioni del sindaco Matricardi.
La situazione di Coriano è seria, ma il Comune non è certamente allo sfascio. Lo afferma il segretario del PD corianese, Gabriele Muratori, dopo l'assemblea generale degli iscritti che ha affrontato il nuovo scenario dopo le dimissioni del sindaco Matricardi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 apr 2011 17:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Sto vivendo – scrive Muratori – assieme agli iscritti e a tanti elettori del Centro-Sinistra di Coriano, questo rifiuto da parte del Sindaco Matricardi come la sconfitta del nostro progetto politico presentato agli elettori nel 2009 e la fine di una classe dirigente travolta dalle difficoltà dell’amministrare il nostro Comune”. Le difficoltà attuali si possono però superare, per Muratori, “discutendo e confrontandosi con le altre forze politiche di Centro-Sinistra, con le associazioni di categoria e sindacali, e i cittadini”.
Al nuovo commissario Maria Virginia Rizzo è espressa la disponibilità a “determinare in maniera chiara la situazione del bilancio comunale, anche al fine di evitare una situazione solo di tagli drammatici ai servizi e agli interventi pubblici sul nostro territorio”.