17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il PD sul post-Matricardi. riconoscere errori e riprendere dialogo

CorianoPolitica

13 aprile 2011, 17:36

in foto: La situazione di Coriano è seria, ma il Comune non è certamente allo sfascio. Lo afferma il segretario del PD corianese, Gabriele Muratori, dopo l'assemblea generale degli iscritti che ha affrontato il nuovo scenario dopo le dimissioni del sindaco Matricardi.

“Sto vivendo – scrive Muratori – assieme agli iscritti e a tanti elettori del Centro-Sinistra di Coriano, questo rifiuto da parte del Sindaco Matricardi come la sconfitta del nostro progetto politico presentato agli elettori nel 2009 e la fine di una classe dirigente travolta dalle difficoltà dell’amministrare il nostro Comune”. Le difficoltà attuali si possono però superare, per Muratori, “discutendo e confrontandosi con le altre forze politiche di Centro-Sinistra, con le associazioni di categoria e sindacali, e i cittadini”.
Al nuovo commissario Maria Virginia Rizzo è espressa la disponibilità a “determinare in maniera chiara la situazione del bilancio comunale, anche al fine di evitare una situazione solo di tagli drammatici ai servizi e agli interventi pubblici sul nostro territorio”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454