martedì 19 febbraio 2019
In foto: La situazione di Coriano è seria, ma il Comune non è certamente allo sfascio. Lo afferma il segretario del PD corianese, Gabriele Muratori, dopo l'assemblea generale degli iscritti che ha affrontato il nuovo scenario dopo le dimissioni del sindaco Matricardi.
di    
lettura: 1 minuto
mer 13 apr 2011 17:36 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Sto vivendo – scrive Muratori – assieme agli iscritti e a tanti elettori del Centro-Sinistra di Coriano, questo rifiuto da parte del Sindaco Matricardi come la sconfitta del nostro progetto politico presentato agli elettori nel 2009 e la fine di una classe dirigente travolta dalle difficoltà dell’amministrare il nostro Comune”. Le difficoltà attuali si possono però superare, per Muratori, “discutendo e confrontandosi con le altre forze politiche di Centro-Sinistra, con le associazioni di categoria e sindacali, e i cittadini”.
Al nuovo commissario Maria Virginia Rizzo è espressa la disponibilità a “determinare in maniera chiara la situazione del bilancio comunale, anche al fine di evitare una situazione solo di tagli drammatici ai servizi e agli interventi pubblici sul nostro territorio”.

Altre notizie
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
Alla fiera di Rimini

Sabato apre Beer Attraction

di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna