Il cordoglio del Basket Rimini per la scomparsa di Francesco Luca Raffaelli

Rimini Sport

20 aprile 2011, 09:20

in foto: Il 24enne, deceduto ieri mattina a seguito di un incidente stradale, è cresciuto nelle giovanili biancorosse per poi giocare nelle minors locali (San Patrignano, Riccione, Villa Verucchio). Da qualche anno aveva intrapreso la carriera di allenatore nella sua Villa Verucchio.

Il Basket Rimini esprime – in una nota uscita ieri sul suo sito ufficiale – il suo cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Luca Raffaelli, deceduto questa mattina (ieri, ndr) a seguito di un incidente stradale. Classe ’87, già giocatore nelle nostre giovanili e poi in giro per le minors locali (San Patrignano, Riccione, Villa Verucchio), aveva da qualche anno intrapreso con entusiasmo la carriera di allenatore, attività che svolgeva nella sua Villa Verucchio. Quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo, non dimenticheranno mai il sorriso, il buon umore e la contagiosa simpatia di questo ragazzone che ci saluta veramente troppo presto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454