Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il cordoglio del Basket Rimini per la scomparsa di Francesco Luca Raffaelli

In foto: Il 24enne, deceduto ieri mattina a seguito di un incidente stradale, è cresciuto nelle giovanili biancorosse per poi giocare nelle minors locali (San Patrignano, Riccione, Villa Verucchio). Da qualche anno aveva intrapreso la carriera di allenatore nella sua Villa Verucchio.
Il 24enne, deceduto ieri mattina a seguito di un incidente stradale, è cresciuto nelle giovanili biancorosse per poi giocare nelle minors locali (San Patrignano, Riccione, Villa Verucchio). Da qualche anno aveva intrapreso la carriera di allenatore nella sua Villa Verucchio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 apr 2011 09:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Basket Rimini esprime – in una nota uscita ieri sul suo sito ufficiale – il suo cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Luca Raffaelli, deceduto questa mattina (ieri, ndr) a seguito di un incidente stradale. Classe ’87, già giocatore nelle nostre giovanili e poi in giro per le minors locali (San Patrignano, Riccione, Villa Verucchio), aveva da qualche anno intrapreso con entusiasmo la carriera di allenatore, attività che svolgeva nella sua Villa Verucchio. Quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo, non dimenticheranno mai il sorriso, il buon umore e la contagiosa simpatia di questo ragazzone che ci saluta veramente troppo presto.