Indietro
menu
Riccione

Hotel Le Conchiglie. Filcams Cgil: martedì incontro con dipendenti

In foto: Per fare il punto sulla situazione che si è determinata all'interno della struttura alberghiera Hotel Le Conchiglie di Riccione la Filcams CGIL ha indetto un'assemblea sindacale per il prossimo 26 aprile.
Per fare il punto sulla situazione che si è determinata all'interno della struttura alberghiera Hotel Le Conchiglie di Riccione la Filcams CGIL ha indetto un'assemblea sindacale per il prossimo 26 aprile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 apr 2011 18:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comunicato FILCAMS CGIL Rimini:
Nel corso dell’assemblea i lavoratori verranno messi a conoscenza dei propri diritti e dello stato della consultazione tra le parti che, ad oggi, da parte dell’azienda, non registra alcun avvio di procedura.
Pertanto, in seguito alla “inusuale” modalità di subentro tra società all’interno dell’ Hotel Le Conchiglie, la Filcams CGIL verificherà con attenzione che siano state rispettate le norme di legge che impongono alle aziende precise procedure in caso di subentro di gestione. Per quel che riguarda le relazioni sindacali, ad oggi non siamo stati formalmente coinvolti in alcuna procedura di consultazione.