Indietro
menu
Rimini

Guide museali. Il comune precisa: ancora nessuna aggiudicazione

In foto: Le buste con le offerte per l'aggiudicazione del servizio di accoglienza, visita guidata e assistenza tecnica nei Musei comunali di Rimini saranno aperte il 15 aprile e fino a quella data nessuna ditta potrà considerarsi incaricata del servizio.
Le buste con le offerte per l'aggiudicazione del servizio di accoglienza, visita guidata e assistenza tecnica nei Musei comunali di Rimini saranno aperte il 15 aprile e fino a quella data nessuna ditta potrà considerarsi incaricata del servizio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 apr 2011 17:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo precisa l’amministrazione dopo la notizia, circolata nei giorni scorsi, di una ditta campana che avrebbe prospettato l’assunzione di guide definendosi aggiudicataria della gara. Il comune ha segnalato la vicenda in procura.

La nota del comune

In merito alle notizie apparse nei giorni scorsi sulla stampa locale, relative ad una ditta campana che prospetta l’assunzione di guide museali definendosi aggiudicataria della gara bandita dal Comune di Rimini per l’affidamento dei servizi di accoglienza, visita guidata e assistenza tecnica presso i Musei comunali (Museo della città con Domus del Chirurgo e Museo degli sguardi), l’Amministrazione comunale torna a confermare che la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il prossimo 15 aprile.

Pertanto fino all’aggiudicazione definitiva, che ovviamente potrà avvenire solo dopo l’apertura delle buste e quindi solo dopo tale data, nessuna ditta può considerarsi incaricata del servizio.

L’Amministrazione comunale ha già incaricato i propri uffici per la segnalazione dell’accaduto alla Procura della Repubblica per gli apprezzamenti di competenza nel merito della vicenda.

(nella foto la Domus del Chirurgo)