Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Frisbee. I risultati delle squadre riminesi nella prima giornata del Paganello

In foto: Due vittorie a testa per i riminesi del Cota Rica e dell'Atletico Cota Rica. Due successi anche per le riminesi Tequila Boom Boom. Inizio con sconfitta invece per le Tequila Broom Broom. I giovani dell'LSD hanno vinto la loro gara. Un K.O. ed una vittoria per gli juniores del Cota Rica.
Due vittorie a testa per i riminesi del Cota Rica e dell'Atletico Cota Rica. Due successi anche per le riminesi Tequila Boom Boom. Inizio con sconfitta invece per le Tequila Broom Broom. I giovani dell'LSD hanno vinto la loro gara. Un K.O. ed una vittoria per gli juniores del Cota Rica.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 23 apr 2011 08:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la grande festa di giovedì sera, il Welcome party sulla spiaggia che ha inaugurato la XXI edizione della World Beach Ultimate Cup, ieri mattina alle 9.50 precise tutti gli atleti (1.200 provenienti da ogni parte del mondo) si sono presentati puntuali sui campi da gioco per il primo turno di gara – si legge in una nota dell’organizzazione -.

Nella categoria Open la squadra riminese Cota Rica nella partita d’esordio ha sconfitto per 15 a 2 i francesi Au Ouh Puc mentre si è concluso 15 a 0, sempre a favore dei riminesi, il match contro i tedeschi Ghosts Missing. L’Atletico Cota Rica ha portato a casa ben due vittorie: contro i connazionali John Doe battuti 15 a 0, e contro i russi Midnight Cobras per 11 a 4.
I bolognesi del CUSB hanno inaugurato il loro campionato con la vittoria per 15 a 1 sui connazionali BID – Built in a day e con i tedeschi Un.Fleghel sconfitti per 11 a 8.

Nella categoria Women, le riminesi Tequila Boom Boom hanno faticato nel primo match con le belghe Miss B. battute sul filo di lana 11 a 10; decisamente più facile invece la vittoria conquistata sull’arena centrale contro le americane Alice, battute 12 a 7.
Le Tequila Broom Broom, la squadra femminile delle ‘veterane’, hanno iniziato in salita il loro Paganello con la sconfitta per 6 a 14 contro le bolognesi Cusb DDT le quali però nella seconda partita di giornata hanno perso con la formazione internazionale Super Hot Pot per 11 a 2.

Inizio di campionato favorevole per i giovani riminesi LSD, iscritti come categoria Junior, che si sono imposti sui cugini emiliani Red Bulls così come sui Faccia da Gialli per 15 a 1; più sfortunati gli juniores del Cota Rica che hanno perso 1 a 15 contro i Canieporci, recuperando poi nel secondo match dove hanno prevalso per 8 a 6 sugli inglesi Brighton.
I giovanissimi del CUSB Bologna hanno battuto 15 a 1 i Facce da gialli, e per 12 a 4 i VolaBas.