Indietro
menu
Cronaca Rimini

E' un 43enne di Riccione la vittima dell'incidente. Fatale inversione a U

In foto: E' un 43enne nato a Venezia e residente a Riccione la vittima del terribile incidente avvenuto questa mattina alle 8 sull'Adriatica, tra il cavalcavia della Marecchiese e il semaforo per Covignano. Le sue generalità non sono state ancora ufficializzate.
E' un 43enne nato a Venezia e residente a Riccione la vittima del terribile incidente avvenuto questa mattina alle 8 sull'Adriatica, tra il cavalcavia della Marecchiese e il semaforo per Covignano. Le sue generalità non sono state ancora ufficializzate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 apr 2011 16:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 8 l’uomo – S. L. le sue iniziali – sulla sua moto BMW K1200S, stava percorrendo l’Adriatica in direzione nord quando si è scontrato con la Chevrolet Matiz condotta da una 53enne residente a San Leo.
Pare che la donna, rimasta ferita e traportata all’Infermi, stesse effettuando un’inversione a U.
L’impatto è stato terribile: la moto è finita a quasi trenta metri dal corpo. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche una Fiat Tipo, una Ford Fiesta e un Discovery Land Rover che hanno riportato danni senza conseguenze per le persone a bordo. Il tratto dell’Adriatica, bloccato durante i rilievi e la rimozione dei mezzi, è stato riaperto intorno alle 11.

(nella foto Newsrimini.it, la Matiz coinvolta nell’incidente)