17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Downtown Rimini inaugura il primo dei totem informativi per il centro

Rimini

26 aprile 2011, 19:10

in foto: E' stata inaugurata nei giorni scorsi davanti alla stazione di Rimini la prima delle grandi mappe che saranno poste a tutte le porte della città su iniziativa del Consorzio dei esercizi di qualità del Centro Storico:

Si tratta di un manufatto di ferro progettato da l’arch. Luca di Bartolo e realizzato con perizia dall’antica Bottega Artigiana dei F.lli Montali di via Bertola, la cui visualizzazione digitale è stata curata da artigiani come la Linotipia Riminese di Luca e Nicola Mazzocchi e la Stampa Digitale Campidelli.
Quattro totem degli stessi autori ed esecutori saranno posizionati in Piazza Tre Martiri e nella Vecchia Pescheria: segnalano le wifi zone e contengono le istruzioni in italiano e in inglese per utilizzare il wireless gratuito di Guglielmo per Telecom che ne è promotore in co-marketing con Downtown, partner il Comune di Rimini.

La mappa di segnaletica verticale posta da Anthea alla Stazione di Rimini è già riprodotta in cartaceo in 5.000 copie: contiene la legenda dei beni artistici e culturali del Centro Storico e tutte le 16 sedi delle facoltà universitarie. Attraverso i promotori sarà distribuita ai destinatari, soprattutto ai pubblici di riferimento dei negozi di qualità del centro e agli studenti fuori sede dell’Università di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454