Indietro
menu
Regione

Concessioni demaniali, presidio di protesta dei balneari a Roma

In foto: Operatori balneari a Roma, sotto il Senato in piazza Navona, questa mattina per protestare contro lo stallo sulla questione delle concessioni demaniali. Presenti anche otto pullman dalla Romagna.
Operatori balneari a Roma, sotto il Senato in piazza Navona, questa mattina per protestare contro lo stallo sulla questione delle concessioni demaniali. Presenti anche otto pullman dalla Romagna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 apr 2011 15:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una manifestazione organizzata da Confesercenti e Confcommercio per confermare la preoccupazione della categoria circa il tema delle concessioni demaniali marittime che secondo quanto stabilito dall’unione europea potrebbero sparire dopo il 2015. Presenti anche otto pullman dalla Romagna.
“Se non basterà andremo anche a protestare in Belgio a settembre-ottobre – ha dichiarato questa mattina, in viaggio per Roma, Angelo Menozzi del Sib Rimini durante la trasmissione Tempo Reale – Vorremmo capire cosa avverrà dopo il primo gennaio 2016. Tra l’altro la commissione di Bruxelles ha stabilito che, qualora ci fossero traumi per effetto di leggi internazionali per le piccole e medie imprese, ogni Governo può decidere di fare slittare la data di scadenza. E questa era stata una nostra richiesta: di posticipare fino al 2030”.