20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Concessioni demaniali, presidio di protesta dei balneari a Roma

Regione

5 aprile 2011, 15:07

in foto: Operatori balneari a Roma, sotto il Senato in piazza Navona, questa mattina per protestare contro lo stallo sulla questione delle concessioni demaniali. Presenti anche otto pullman dalla Romagna.

Una manifestazione organizzata da Confesercenti e Confcommercio per confermare la preoccupazione della categoria circa il tema delle concessioni demaniali marittime che secondo quanto stabilito dall’unione europea potrebbero sparire dopo il 2015. Presenti anche otto pullman dalla Romagna.
“Se non basterà andremo anche a protestare in Belgio a settembre-ottobre – ha dichiarato questa mattina, in viaggio per Roma, Angelo Menozzi del Sib Rimini durante la trasmissione Tempo Reale – Vorremmo capire cosa avverrà dopo il primo gennaio 2016. Tra l’altro la commissione di Bruxelles ha stabilito che, qualora ci fossero traumi per effetto di leggi internazionali per le piccole e medie imprese, ogni Governo può decidere di fare slittare la data di scadenza. E questa era stata una nostra richiesta: di posticipare fino al 2030”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454