mercoledì 12 dicembre 2018
In foto: Dopo un rigido inverno che, tra neve e pioggia, ha messo a dura prova le strade riminesi parte ora, con l'aumento delle temperature, la campagna di risistemazione da parte di Anthea.
di    
lettura: 1 minuto
gio 7 apr 2011 13:31 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 11
Print Friendly, PDF & Email

Nei prossimi giorni saranno riasfaltati alcuni tratti di viale Regina Margherita, del Lungomare di Vittorio e delle vie Orsoleto, Porto Palos, Sant’Aquilina e Duca d’Aosta. A seguire i lavori interesseranno anche altre strade della viabilità secondaria. Ieri è invece partita la riasfaltatura del parcheggio di Piazza Malatesta.

La nota stampa di Anthea

L’arrivo di temperature più alte apre la stagione degli interventi di Anthea per quanto riguarda l’asfaltatura di strade del Comune di Rimini, in esecuzione del piano concordato con l’Amministrazione e riguardante la manutenzione estesa delle pavimentazione stradali svolta ogni anno dopo il periodo invernale.

Nei prossimi giorni si procederà quindi alla riasfaltatura delle seguenti strade: tratti di Viale Regina Margherita, Lungomare G. di Vittorio (in corrispondenza di Piazzale Toscanini), Via Orsoleto, tratti di Via Porto Palos, tratti di Via S.Aquilina e Via Duca d’Aosta.

A seguire, i lavori interesseranno anche altre strade della viabilità secondaria (vie Neri e via Cesena, traversa Via del Camoscio, ecc.), sempre secondo il programma concordato con l’Amministrazione Comunale di Rimini.

Anthea, inoltre, su incarico dell’Agenzia Mobilità dal pomeriggio di ieri ha avviato i lavori di riasfaltatura del parcheggio di Piazza Malatesta. I lavori si concluderanno entro domani.

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
Rimini Rimini Social

Una mostra blu, blu, blu

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO