Indietro
menu
Rimini

CGIL informa sui precari. Domani gazebo in piazza Cavour

In foto: A Rimini la CGIL sarà presente domani in piazza Cavour con un gazebo dalle 15 alle 18 per informare la cittadinanza sullo stato dei precari in Italia, che è uno dei problemi al centro dello sciopero generale che la CGIL ha indetto per venerdì 6 maggio.
A Rimini la CGIL sarà presente domani in piazza Cavour con un gazebo dalle 15 alle 18 per informare la cittadinanza sullo stato dei precari in Italia, che è uno dei problemi al centro dello sciopero generale che la CGIL ha indetto per venerdì 6 maggio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 apr 2011 18:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella nota della CGIL si legge: ‘l’invito si rivolge a chi ha lavori precari o sottopagati, a chi non riesce a pagare l’affitto, a chi è stanco di chiedere soldi ai genitori, a chi chiede un mutuo e non glielo danno, a chi il lavoro non lo trova e a chi passa da uno stage all’altro, alle studentesse e agli studenti che hanno scosso l’Italia, a chi studia e a chi non lo può fare, a tutti coloro che la precarietà non la vivono in prima persona e a quelli che la pagano ai loro figli”. Un invito quindi alla mobilitazione, perché, spiegano i promotori, “non siamo più disposti a fuggire all’estero per cercare opportunità”

Meteo Rimini
booked.net