14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

CGIL informa sui precari. Domani gazebo in piazza Cavour

Rimini

8 aprile 2011, 18:23

in foto: A Rimini la CGIL sarà presente domani in piazza Cavour con un gazebo dalle 15 alle 18 per informare la cittadinanza sullo stato dei precari in Italia, che è uno dei problemi al centro dello sciopero generale che la CGIL ha indetto per venerdì 6 maggio.

Nella nota della CGIL si legge: ‘l’invito si rivolge a chi ha lavori precari o sottopagati, a chi non riesce a pagare l’affitto, a chi è stanco di chiedere soldi ai genitori, a chi chiede un mutuo e non glielo danno, a chi il lavoro non lo trova e a chi passa da uno stage all’altro, alle studentesse e agli studenti che hanno scosso l’Italia, a chi studia e a chi non lo può fare, a tutti coloro che la precarietà non la vivono in prima persona e a quelli che la pagano ai loro figli”. Un invito quindi alla mobilitazione, perché, spiegano i promotori, “non siamo più disposti a fuggire all’estero per cercare opportunità”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454