Calcio. Domenica 3 aprile al ‘Calbi’ la Giornata Giallorossa

Cattolica Sport

1 aprile 2011, 13:39

in foto: In occasione della partita tra i giallorossi ed il Marignano sarà anche presentato il nuovo logo della società firmato dall'architetto Ezio Forcella.

Aria di festa e di novità allo stadio ‘Giorgio Calbi’ di Cattolica.

Domenica 3 aprile infatti si svolgerà la tradizionale ‘Giornata Giallorossa’ il cui ricavato (gli abbonamenti infatti non varranno) andrà a sostegno delle attività svolte dalla società cattolichina in vari ambiti – si legge in una nota della società giallorossa -.

Protagonista indiscussa sarà la partita che vedrà scendere in campo la formazione giallorossa e il Marignano Calcio alle ore 15.30 per la gara del campionato Promozione, ma fin dalle 14.30 si potrà stare seduti in tribuna per ammirare le performance dei ragazzi del settore giovanile che saranno impegnati in giochi e partitelle sul campo centrale.

Dopo il match, alle 17.30, nel giardino dello stadio verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

Ma questa giornata sarà anche l’occasione per svelare ai tifosi il nuovo logo della società. Partendo infatti da quello precedente l’architetto trevigiano Ezio Forcella, specializzato in questo tipo di lavori, ha compiuto un’opera di restyling davvero originale la cui sagoma è l’esito della sovrapposizione del rombo del logo attuale con lo scudetto precedente.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454