venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Impegni casalinghi per i due battistrada: la capolista gialloblù ospiterà l'Atessa VdS, i biancorossi il Fossombrone (seconda contro penultima della classe). Il Real Rimini andrà a far visita alla Santegidiese.
di    
lettura: 1 minuto
sab 2 apr 2011 10:53 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Santarcangelo e Rimini iniziano la volata finale per il primo posto, con i gialloblù che devono gestire tre punti di vantaggio. La capolista clementina ospiterà un’Atessa Val di Sangro a caccia di punti per la tranquillità. Gli abruzzesi sono in striscia positiva da otto turni, i gialloblù da ben 21. E al “Mazzola” finora hanno lasciato le briciole agli avversari di turno: 13 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, con 37 gol fatti e 5 subiti. Angelini dovrà rinunciare a Locatelli e Bazzi, appiedati dal giudice sportivo, ma ritrova Baldinini.

Impegno casalingo anche per il Rimini, che riceverà al “Romeo Neri” un Fossombrone già spacciato, penultimo della classe. Tra le due squadre ci sono ben 40 punti di distacco. D’Angelo non potrà contare su Mastronicola, squalificato, e Marco Brighi (ancora un guaio muscolare) ma ritrova Onescu e Olcese, che hanno scontato il loro turno, Valeriani, ripresosi dall’acciacco, e riabbraccia Ragatzu, dopo l’esclusione di Teramo per motivi disciplinari.
La partita sarà trasmessa in diretta su radio Icaro e proposta su Icaro Sport (canale 211) domani alle 20,30 e alle 22,30.

Completa il quadro delle squadre della provincia, il Real Rimini, che sarà di scena a Sant’Egidio alla Vibrata, tana di una Santegidiese che nella graduatoria precede i biancorossi di tre lunghezze. Neri deve fare a meno degli squalificati Pica, Lunati, Casolla e Giuseppe Serao, e sugli infortunati Piccolo, Rocco, Rinaldi e Succi, ma potrà contare su Renzi, al rientro dopo il turno di stop, Cenciarini, che ha risolto i guai alla caviglia, e Giovanni Serao, reintegrato in rosa.

Altre notizie
Il presidente se ne va

Simone Pillisio lascia i Pirati

di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
La casa di cura riminese

Villa Maria, numeri e investimenti

di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna