Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. 10-1 dell'AC Rimini nell'amichevole sul campo del Fontanelle

In foto: Marando, fresco di tesseramento, cala il poker di reti. Doppietta per Monac. In gol per i biancorossi anche Olcese, Ragatzu, Boban e Sari. La rete della bandiera dei padroni di casa la sigla Garetti.
Marando, fresco di tesseramento, cala il poker di reti. Doppietta per Monac. In gol per i biancorossi anche Olcese, Ragatzu, Boban e Sari. La rete della bandiera dei padroni di casa la sigla Garetti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 apr 2011 09:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’A.C. Rimini 1912 nel pomeriggio di ieri ha sostenuto un test amichevole sul campo del Fontanelle (Promozione): gara che si è conclusa 10-1 in favore dei biancorossi di Luca D’Angelo – si legge in una nota dell’AC Rimini -.

IL TABELLINO
RIMINI (primo tempo): Pazzini, Signorini, Deluigi, Buicchi, Palazzi, Onescu, Massaccesi, Sari, Morelli, Ragatzu, Olcese.

RIMINI (secondo tempo): Scuffia, Signorini, Deluigi, Mastronicola, Ferrari, Monac, Matieu, Conti, Boban, Morelli (20′ st Sari), Marando. All. D’Angelo.

FONTANELLE (primo tempo): Pagliarani, Rossi, Santoni, Ortibaldi, Volanti, Lualdi, Giubileo, Ciavatta, Marcelli, Macchelli, Hiruta. All. Gori.

RETI (primo tempo): Olcese, Ragatzu.

RETI (secondo tempo): Boban, Marando (4), Monac (2), Sari, Garetti (Fontanelle).