Boxe. Andrea Cannoni e Domenico Cardinale combattono a Fano

Riccione Sport

22 aprile 2011, 08:20

in foto: Vigilia di Pasqua sul ring per i due pugili della Boxe Riccione.

Vigilia di Pasqua sul ring per Andrea Cannoni e Domenico Cardinale. I due pugili dilettanti della Boxe Riccione combatteranno sabato 23 sera a Fano, in una riunione organizzata dalla locale Boxe Fanum – si legge in una nota della PolCom -. Il mediomassimo Seconda Serie Cannoni (21 incontri, 11 vinti, un pari e 9 sconfitte) ha un avversario di tutto rispetto: l’abruzzese Dylan Spinelli della colonia Di Giacomo. Spinelli è già un Prima Serie, seppur molto giovane (è del ’91, Cannoni dell’84). E ha tanti incontri in più nel palmares
(55 combattimenti, 29 vittorie, 9 pari e 17 sconfitte), rispetto a Cannoni.
“E’ un match molto ma molto difficile per Andrea – spiega Ivan Cancellieri, maestro della Boxe Riccione e allenatore di Cannoni –. L’avversario è esperto, forte e integro. Ma Andrea, che è nato e vive a Fano, non ha voluto sottrarsi all’impegno di fronte agli appassionati della sua città. Ha accettato l’incontro con il coraggio che gli è consueto”.
Domenico Cardinale, peso medio Terza Serie con 4 vittorie, un pari e due sconfitte in carriera, se la vedrà con un altro abruzzese: Simone Esposito della Boxe San Salvo. “E’ un avversario con gli stessi numeri, grosso modo, di Domenico, dovrebbe uscirne fuori un match molto vivace”.
In casa Boxe Riccione continuano intanto i preparativi per la riunione che questa sezione della Polisportiva Comunale organizzerà sabato 14 maggio all’interno della Fiera del Fitness di Rimini.

(nella foto, Andrea Cannoni e Domenico Cardinale)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454