Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Una vittoria e due sconfitte per la Pall. Titano Under 17

In foto: 46-51 ad Acquaviva contro l'ABC Santarcangelo, tutto facile a Bellaria (14-82 il finale) e sconfitta casalinga ad opera del Misano, corsaro per 49-56.
46-51 ad Acquaviva contro l'ABC Santarcangelo, tutto facile a Bellaria (14-82 il finale) e sconfitta casalinga ad opera del Misano, corsaro per 49-56.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 16 apr 2011 07:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Qualche difficoltà e tanta stanchezza per la Pallacanestro Titano Under 17, impegnata nella prima fase della Coppa Emilia-Romagna, girone HH.
Tre partite ravvicinate, purtroppo coincise con due sconfitte, intervallate da un successo: 46-51 ad Acquaviva contro l’ABC Santarcangelo, tutto facile a Bellaria (14-82 il finale) e sabato 9 sconfitta casalinga ad opera del Misano, corsaro per 49-56.

“Quelle contro Santarcangelo e Misano sono state due partite simili – spiega coach Luca Liberti – siamo un po’ giù, i ’96 fanno due campionati e stanno adesso accusando le fatiche, anche i ’95 non sono al meglio, in più gli avversari sono migliorati. Noi fatichiamo a segnare, rimaniamo sotto i 50 punti realizzati ed è dura vincere. Sono comunque contento della truppa, è un gruppo che sto portando avanti per intero sin da quando i giocatori erano piccoli”.

Il C’E’ Titano Under 17 terminerà l’avventura martedì 26 aprile (inizio ore 17.45) a Riccione, in un match che conta solo per i padroni di casa, in lizza col Misano per il primo posto, l’unico valido per accedere ai play-off di Coppa.

Domenica scorsa esordio anche per l’Under 15 nella Coppa Emilia Romagna e passeggiata tranquilla sul campo dell’AICS Forlì B, il risultato di 18-118 parla chiaro, nella seconda giornata (riposo per i biancazzurri nella prima).

“Hanno giocato tutti – commenta Liberti – anche i più piccoli si sono ben comportati, proprio uno di loro, Berardi, è stato il miglior realizzatore con 20 punti. La squadra sta andando bene, anch’essa un po’ stanca, quando si arriva a questo punto della stagione, le partite e gli allenamenti si fanno sentire, ma bisogna crescere e accumulare esperienza, daremo tutto fino alla fine”.

Prossimo impegno lunedì 18 ad Acquaviva (palla a due alle ore 19) contro la corazzata Crabs Rimini, match valido per la terza giornata del girone FF.