domenica 20 gennaio 2019
In foto: Ci saranno poi due settimane prima dell'inizio dei play off. Santarcangelo è già sicura del secondo posto in classifica.
di    
lettura: 1 minuto
sab 16 apr 2011 11:12 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ultima fatica di regular season e poi passeranno due settimane prima dei brividi da playoff. Gli Angels sono attesi a Caorle per un match che non varrà molto in termini di classifica, ma che servirà al gruppo per tornare a collaudare alcuni meccanismi un po’ arrugginiti – si legge in una nota della società gialloblù -.

Coach, come si è preparato questo ultimo incontro?
«Dopo la sconfitta con Marostica e la definizione certa di un posto in classifica che ci fa essere secondi matematicamente, questi sono stati giorni un po’ di “scarico”. Negli allenamenti che abbiamo fatto, però, si è insistito sul fatto che questa partita comunque ci servirà: non tanto per la classifica, ma per ritrovare sicurezza e fiducia in quello che stiamo facendo. Faremo del nostro meglio e naturalmente proveremo a vincere».

Mancherà per infortunio Giorgio Broglia, out dai primi momenti di sabato scorso.
«Un’assenza importante perché si tratta del secondo marcatore e di una pedina tattica significativa. Non possiamo far altro che prenderne atto e andare avanti».

Qual è lo stato attuale del resto del gruppo?
«Al momento la nostra più che stanchezza fisica è stanchezza mentale, mancanza di tranquillità di testa. È stata un’annata intensa e difficile e in questo momento siamo forse in debito di carica nervosa. Affrontiamo questi giorni con l’intenzione di tornare quelli di prima».

(nella foto, Massimo Padovano)

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna