Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket B Dil. Ultima fatica di regular season per gli Angels, a Caorle

In foto: Ci saranno poi due settimane prima dell'inizio dei play off. Santarcangelo è già sicura del secondo posto in classifica.
Ci saranno poi due settimane prima dell'inizio dei play off. Santarcangelo è già sicura del secondo posto in classifica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 apr 2011 11:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultima fatica di regular season e poi passeranno due settimane prima dei brividi da playoff. Gli Angels sono attesi a Caorle per un match che non varrà molto in termini di classifica, ma che servirà al gruppo per tornare a collaudare alcuni meccanismi un po’ arrugginiti – si legge in una nota della società gialloblù -.

Coach, come si è preparato questo ultimo incontro?
«Dopo la sconfitta con Marostica e la definizione certa di un posto in classifica che ci fa essere secondi matematicamente, questi sono stati giorni un po’ di “scarico”. Negli allenamenti che abbiamo fatto, però, si è insistito sul fatto che questa partita comunque ci servirà: non tanto per la classifica, ma per ritrovare sicurezza e fiducia in quello che stiamo facendo. Faremo del nostro meglio e naturalmente proveremo a vincere».

Mancherà per infortunio Giorgio Broglia, out dai primi momenti di sabato scorso.
«Un’assenza importante perché si tratta del secondo marcatore e di una pedina tattica significativa. Non possiamo far altro che prenderne atto e andare avanti».

Qual è lo stato attuale del resto del gruppo?
«Al momento la nostra più che stanchezza fisica è stanchezza mentale, mancanza di tranquillità di testa. È stata un’annata intensa e difficile e in questo momento siamo forse in debito di carica nervosa. Affrontiamo questi giorni con l’intenzione di tornare quelli di prima».

(nella foto, Massimo Padovano)

Meteo Rimini
booked.net