Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket B Dil. Sabato al PalaAngels il big match tra Angels e Marostica

In foto: In palio il primato in classifica. Palla a due alle ore 21. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Icaro Sport (canale 211) martedì alle 21.
In palio il primato in classifica. Palla a due alle ore 21. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Icaro Sport (canale 211) martedì alle 21.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 apr 2011 18:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Calcoli? Visto che siamo “a tavolino” allora facciamone. All’andata finì 75-73 per Marostica, il che vuol dire, a due giornate dalla fine, che vincendo domani lo scontro diretto gli Angels si assicureranno la testa di serie numero 1 nei prossimi playoff – si legge in una nota della società gialloblù -. Se invece a spuntarla dovesse essere la Zepa, il primato passerebbe automaticamente dall’altra parte. Diverso il discorso con un’affermazione clementina di uno o due punti…
Ma fermiamoci qua, perché l’importante, come assicura coach Massimo Padovano, sarà vincere e basta.
«Una partita indubbiamente importante e che, comunque vada, dovrà farci rimanere orgogliosi di quello che abbiamo fatto fin qui. Vogliamo arrivare primi per avere l’eventuale bella in casa nei playoff. Ci teniamo tutti».

Come sta Giovanni Marisi?
«Piano piano sta migliorando e sta sempre meglio, con più fiducia in quello che fa. A Bologna è ritornato e speriamo che d’ora in poi non possa far altro che migliorare. Poi c’è Meschino, che ha saltato un allenamento per un problema a un piede, ma con Marostica sarà presente».

Qual è la qualità della Zepa che le piace di più?
«Il fatto proprio di essere squadra. Sono una formazione completa, entusiasta e si trasmettono intensità e fiducia l’un l’altro. Non ci sono primedonne e i giovani hanno un ruolo importante. Detto questo, hanno anche della buona qualità, perché se non si ha qualità non si perdono solo sei partite in un anno. Tanto di cappello».

Un appello ai tifosi…
«Il nostro zoccolo duro ci sostiene sempre e sa che questo sarà un match importante. Da parte nostra possiamo solo dire che ci teniamo tanto ad avere un buon supporto dagli spalti. Sarà una bella partita, il tifo ci dà carica».