Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Al via la campagna abbonamenti alla Telemarket Rimini

In foto: Due le iniziative pensate dalla società neroarancio per i propri sostenitori: il prezzo dell'abbonamento rimane inalterato rispetto all'anno scorso (50 euro). E la gara inaugurale (venerdì prossimo) sarà ad ingresso gratuito.
Due le iniziative pensate dalla società neroarancio per i propri sostenitori: il prezzo dell'abbonamento rimane inalterato rispetto all'anno scorso (50 euro). E la gara inaugurale (venerdì prossimo) sarà ad ingresso gratuito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 apr 2011 13:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non solo tanti sforzi sul mercato per allestire una rosa davvero competitiva, ma anche la volontà
di portare allo stadio il maggior numero di tifosi possibile. Da qui, due iniziative che la società
neroarancio, con in testa il presidente Rino Zangheri, ha pensato di promuovere per fare in modo che siano in tanti a far sentire il proprio sostegno ai Pirati nella stagione che prenderà il via la prossima settimana contro il Godo – si legge in una nota della società riminese -.
Innanzitutto, la società di via Monaco ha deciso di lasciare inalterato il prezzo dell’abbonamento
rispetto allo scorso anno: in altre parole, chi vorrà seguire le gesta della squadra del manager
Olenberger durante il campionato 2011 potrà farlo sborsando soltanto 50 euro (per 20 gare). La
tessera si potrà sottoscrivere presso il botteghino dello stadio in occasione delle gare interne dei Pirati, venerdì 15 contro i Goti e la settimana successiva contro il Parma (22 e 23 aprile). Altrimenti sarà possibile “prenotare” l’abbonamento effettuando un bonifico bancario intestato a “Rimini Baseball 2000 A.S”. Queste le coordinate bancarie: codice ABI 07090; codice CAB 24210; conto corrente: 018010073476; Cin: R; codice IBAN (obbligatorio nelle transazioni bancarie): IT 46 R 07090 24210 018010073476. Una volta eseguito il bonifico, sarà necessario inviare una mail di conferma dell’avvenuto pagamento al seguente indirizzo: info@baseballrimini.net.

La seconda iniziativa riguarda invece la gara inaugurale che si disputerà venerdì prossimo alle
20 nella casa dei Pirati: per l’esordio stagionale della Telemarket, infatti, il presidente Zangheri
ha deciso di rendere gratuito l’ingresso allo stadio, confidando che siano tanti i tifosi pronti ad accorrere sui gradoni dell’impianto di via Monaco per vedere i neroarancio all’opera per la “prima” assoluta di questo 2011.

Meteo Rimini
booked.net