Indietro
menu
Approfondimenti Rimini

Amministrative. Sul sito del Comune la pagina con candidati e modalità

In foto: E' online la pagina web del Comune di Rimini dedicata alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio. Sono riportati tutti i dati relativi sia ai candidati alla carica di sindaco che quelli delle liste collegate.
E' online la pagina web del Comune di Rimini dedicata alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio. Sono riportati tutti i dati relativi sia ai candidati alla carica di sindaco che quelli delle liste collegate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 apr 2011 13:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla pagina web elettorale.comune.rimini.it si potranno trovare, accanto ai nominativi dei 12 candidati sindaco, quelli dei candidati a consigliere comunale e delle relative liste ad essi collegate; i programmi elettorali e i bilanci preventivi delle spese per la campagna elettorale dei partiti e gruppi politici in competizione.
Nel sito sono pubblicate anche tutte le informazioni utili al voto: dalle tappe verso le elezioni alla normativa sulla propaganda elettorale e l’utilizzo degli spazi d’affissione, alle informazioni per le facilitazioni per i disabili, i documenti per votare, e le modalità per esprimere il proprio voto.