Indietro
menu
Cronaca San Marino

Agenti in nero per Karnak. Sole 24 Ore parla di inchiesta Fiamme Gialle

In foto: Tra il 2005 e il 2009 almeno mille italiani hanno lavorato senza versare un euro al fisco come agenti per la sammarinese Karnak. Un sistema che, secondo quanto scrive oggi il Sole 24 Ore, è finito in un'inchiesta delle Fiamme Gialle bresciane.
Tra il 2005 e il 2009 almeno mille italiani hanno lavorato senza versare un euro al fisco come agenti per la sammarinese Karnak. Un sistema che, secondo quanto scrive oggi il Sole 24 Ore, è finito in un'inchiesta delle Fiamme Gialle bresciane.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 apr 2011 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto si sarebbe svolto col sistema di pagamento estero su estero, su conti correnti e bancomat sammarinesi. Grazie a quesa rete, l’azienda avrebbe incassato 500 milioni di euro in 5 anni. Gli atti, riferisce il quotidiano economico, sono ora al vaglio della Procura di Brescia.
Un gruppo di dirigenti della Karnak è già finito sotto processo per esterovestizione: per l’accusa, l’azienda a San Marino aveva solo la sede, mentre l’organizzazione e l’attività erano stabilmente in Italia. Tra pochi giorni è attesa la prima sentenza.

L’articolo del Sole 24 Ore.