Indietro
menu
Rimini

Via libera in consiglio comunale a sei piani particolareggiati

In foto: Come previsto, dopo la conclusione dell’esame degli emendamenti su Psc e Rue, il consiglio comunale si è dedicato ai piani particolareggiati.
Come previsto, dopo la conclusione dell’esame degli emendamenti su Psc e Rue, il consiglio comunale si è dedicato ai piani particolareggiati.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 23 mar 2011 16:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sei quelli approvati ieri col voto favorevole della maggioranza, l’astensione della minoranza (che aveva anticipato il via libera ai piani) e la contrarietà di Pazzaglia e dei consiglieri di SEL: via libera ai tre stralci per gli insediamenti produttivi a Viserba, al piano per via Settembrini, a quello per piazzale Tosi e a quello denominato Gianrinaldo Carli.

L’attività di ieri del consiglio comunale

Programma integrato di intervento relativo al nuovo Palazzo dello sport insediamenti residenziali e commerciali, nuove opere di viabilità e servizi nella zona compresa tra le vie Coriano e Montescudo. Approvato col voto favorevole della maggioranza e del consigliere Giudici; astenuti la minoranza e il consigliere Giovagnoli.
Piano particolareggiato di iniziativa privata per insediamenti produttivi denominato: “Viserba monte III stralcio comparto a” approvazione. Approvato col voto favorevole della maggioranza e della minoranza; astenuti i consiglieri Pari, Pazzaglia, Casadei.
Piano particolareggiato di iniziativa privata per insediamenti produttivi denominato : “Viserba monte II stralcio comparto b” approvazione. Approvato col voto favorevole della maggioranza e della minoranza; astenuti i consiglieri Pari, Pazzaglia, Casadei.
Piano particolareggiato di iniziativa privata per insediamenti produttivi denominato : “Viserba monte II stralcio ” approvazione. Approvato col voto favorevole della maggioranza; astenuti la minoranza e i consiglieri Pari, Pazzaglia, Casadei, Galvani.
Autorizzazione alla destinazione temporanea di un immobile sito in Rimini via San Lorenzo in Corregiano per la fondazione San Giuseppe per l’aiuto materno e infantile. Approvato col voto favorevole della maggioranza e del Partito socialista; astenuti i consiglieri Giudici e Barone.
Piano particolareggiato di inizativa privata denominato “via Settembrini” scheda 13.1 in variante al Prg vigente. Approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni, approvazione del piano particolareggiato e contestuale approvazione di variante urbanistica. Approvata col voto favorevole della maggioranza; astenuta la minoranza, contrari il Sel e il consigliere Pazzaglia.
Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato piazzale Tosi – via Filippo Re. Approvazione. Approvato col voto favorevole della maggioranza; astenuta la minoranza e il consigliere Galvani, contrari il Sel e il consigliere Pazzaglia.
Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Gianrinaldo Carli” scheda 13.25a in variante al Prg vigente. Approvazione del piano particolareggiato e contestuale approvazione di variante urbanistica. Approvato col voto favorevole della maggioranza; astenuta la minoranza e il consigliere Galvani, contrari il Sel e il consigliere Pazzaglia.
Variante al Prg per la localizzazione di vincolo espropriativo finalizzata alla realizzazione di una rotatoria all’intersezione di via Marconi – via Sacramora – via Amati nel comune di Rimini , località Viserba monte. Adozione. Approvato col voto favorevole della maggioranza; astenuta la minoranza, contrari il Sel e il consigliere Pazzaglia.
Piano di recupero di iniziativa privata denominato “Pantani Amati” in località Covignano, via dei Noci ,5. Adozione. Approvato col voto favorevole della maggioranza; astenuti la minoranza, il Sel e il consigliere Pazzaglia.