Indietro
menu
Cattolica

Un nuovo comandante per la Guardia di Finanza di Cattolica

In foto: È arrivato nei giorni scorsi il nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Cattolica, il Luogotenente Angelo Voza.
È arrivato nei giorni scorsi il nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Cattolica, il Luogotenente Angelo Voza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mar 2011 12:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Già Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica ed encomiato per importanti operazioni anticrimine, Angelo Voza ha maturato sin dagli anni ’80 numerose esperienze nel settore antimafia in Sicilia, lavorando dapprima insieme al giudice Carlo Palermo, in seguito con l’allora Procuratore della Repubblica di Marsala Paolo Borsellino. Successivamente ha svolto attività istituzionali di intelligence per il Comando Generale della Guardia di Finanza, è stato responsabile della sezione Antidroga del Nucleo di polizia Tributaria di Salerno e responsabile di indagini di Polizia Giudiziaria al tribunale di Salerno. È stato inoltre impegnato in indagini di Polizia Giudiziaria e Antiriciclaggio per la Compagnia della Guardia di Finanza di Eboli.

Meteo Rimini
booked.net