Indietro
menu
Misano Viabilità

Torna la Coppi-Bartali: le modifiche alla viabilità

In foto: Domani torna la competizione ciclistica Coppi Bartali che prevede 5 semitappe con la partecipazione di 21 squadre. La gara partirà dalla Riviera e avrà come circuito i territori di Riccione e Misano Adriatico.
Domani torna la competizione ciclistica Coppi Bartali che prevede 5 semitappe con la partecipazione di 21 squadre. La gara partirà dalla Riviera e avrà come circuito i territori di Riccione e Misano Adriatico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mar 2011 13:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalle 9.45 alle 12.15 si svolgerà la manche ‘in linea’ dedicata a 200 velocisti che percorreranno per 9 volte un circuito di quasi 9 con partenza e arrivo in Piazza Caduti del Mare, sul lungomare di Riccione.Il traffico sarà controllato con chiusura regolata durante il passaggio
degli atleti.

Le strade misanesi interessate dal passaggio dei 200 ciclisti sono: la salita di Via Scacciano provenendo da viale Abruzzi di Riccione, a seguire la discesa di via Della Grotta attraversando la Riccione Tavoleto sino arrivare a via Grotta; sarà poi attraversata la Statale Adriatica in direzione di via Del Mare verso via Alberello per giungere su via Litoranea Nord in dirittura dell’arrivo a Riccione.

Nel pomeriggio dalle 14.45 alle 16.15 si svolgerà la cronosquadre su un
tracciato di quasi 16 km. La chiusura al traffico per le vie interessate dalla competizione in questo caso sarà totale.

La circolazione sarà interdetta in territorio misanese da viale Puglia proseguendo sulla Riccione-Tavoleto nel tratto che attraversa le frazioni di Villaggio Argentina e Misano Cella, via Del Carro a Santamonica e via Ponte Conca in località Belvedere, via Adriatica in zona Casacce, via del Giglio a Porto Verde e via Della Stazione fino a via Romagna a Misano Brasile e via Alberello che condurrà i ciclisti su via Litoranea Nord sino al confine con Riccione.